giovedì 4 aprile 2013

Teddy Palomino Tech - BLOG

4-aprile-2013

Teddy Palomino è un Surf Shop in Toscana fondato nel 1999 ...
da oltre 15 anni ci occupiamo di SURF , SKATE e SNOWBOARD.
Abbiamo  deciso di aprire questo Blog per condividere e raccontare fatti , aspetti e curiosità su tutto quello che gravita attorno al  nostro mondo , principalmente si parlerà di Tavole e Accessori ! Lo scopo non è solo  pubblicitario per il nostro negozio ma anche quello di informare e far crescere una scena che a nostro avviso in Italia viene sempre più viziata dalle Mode passeggere e fatica a diventare un vero e proprio stile di vita come in altre parti del mondo.
Vi racconteremo un pò  di Storia dei Boardsport , faremo dei post tecnici nei quali spiegheremo l'evoluzione dei prodotti negli anni , cercheremo di darvi un quadro completo  sui tipi di tavole oggi in commercio in modo da aiutarvi nelle scelte , vi daremo le nostre impressioni sui materiali testati , e molto altro..
quindi SEGUITECI sul Web , ma non dimenticate che principalmente siamo un Negozio vero e non un freddo shop online ... ci trovi a Torre del Lago (LU) in via Aurelia 300 , a 5min dall'uscita Pisa Nord direzione Viareggio.

Nessun commento:

Posta un commento